photo Turbo Air photo Turbo Air
photo Turbo Air photo Turbo Air

• Presentazione

Si tratta di una, due o tre turbine fisse o montate su una piattaforma mobile. In funzione delle specifiche esigenze, una delle turbine può essere installata a satellite. Mobile e autonomo, il nostro sistema è quindi di utilizzo semplice e pratico e offre un’azione mirata in prossimità del luogo da trattare.

Questo nuovo concept che vi proponiamo è stato elaborato e poi fabbricato nei nostri stabilimenti ed è stato oggetto di un deposito di brevetto.

Il nostro apparecchio, nel suo funzionamento, associa l’effetto di un potente soffiaggio alla nebulizzazione di un agente attivo. Le nostre turbine, una volta sganciate, rimangono mobili e possono essere dirette manualmente. I loro angoli di diffusione (laterale o verticale) si regolano in funzione delle esigenze. Il collegamento dell’acqua e dell’elettricità è di responsabilità dell’utilizzatore.

• Funzionamento

Il mix (acqua / prodotto comprendente un anticalcare) può essere fatto manualmente in una vasca fornita insieme al sistema oppure direttamente tramite pompa di dosaggio in caso di alimentazione d’acqua sotto pressione. Queste due opzioni sono state ideate per soddisfare tutte le esigenze, inclusa l’ipotesi di un utilizzo in un altro sito.

Il mix attivo viene nebulizzato con grande potenza e con un angolo di dispersione che permette al prodotto di miscelarsi perfettamente con le masse gassose da trattare.

Il sistema utilizza esclusivamente prodotti non tossici e non chimici, e che siano inoltre compatibili con le norme europee (I.F.R.A. e R.I.F.M.) senza pericolo alcuno per l’uomo o per l’ambiente. Tutte le nostre formule sono pre-registrate REACH.

Un armadio elettrico permette la messa in funzione della pompa e delle turbine nonché il loro arresto d’emergenza. Un orologio di programmazione è integrato nel sistema.

téléchargerdiaporama

téléchargervidéo