> Minispace - Pyramide
Natural Box - Alizéa

photo minipasce
photo pyramide photo pyramide ouverte
photo natural Box photo natural Box ouverte
photo alizéa photo alizéa de face

• Minispace

Il nostro piccolo diffusore ha la forma di un grosso topo ed è proposto in diversi colori. Il pulsante situato nella parte superiore permette di accenderlo e di spegnerlo.

La fragranza scelta viene inserita in una ricarica appositamente progettata per questo tipo di apparecchio e il profumo si diffonde mediante un sistema di ventilazione situato nella parte superiore. Le fragranze possono essere cambiate a proprio piacimento.

• Pyramide

Diffusore in ceramica fatto a mano, con un design unico, decorativo e senza tempo, si adatta a tutti gli spazi (boutique, uffici, negozi, studi medici …). La diffusione mediante flusso d’aria secca crea un ambiente profumato senza provocare umidità, causa di sviluppo batterico.

La Pyramide si collega alla rete elettrica. È possibile regolare l’intensità del profumo, le fasce orarie di funzionamento e la frequenza di diffusione.

Permette di profumare volumi
da 40 a 200 m3.

• Natural Box

Trova la sua collocazione nelle boutique, nei negozi, negli uffici, negli studi medici o veterinari …

L’aria, aspirata da un ventilatore integrato, entra dalla parte posteriore dell’apparecchio ed è soffiata dalla parte anteriore. Circolando all’interno, l’aria crea una pressione sul materiale contenuto nelle cassette, permettendo così l’emanazione di molecole profumate.

La costanza dell’odore nel tempo è assicurata dal rinnovamento mensile mediante rotazione delle ricariche (cassette di profumo).

Permette di profumare volumi
da 40 a 400 m3.

• Alizéa

Perché un ambiente gradevole predispone favorevolmente … Alizéa 300 offre ai vostri clienti un comfort olfattivo di qualità. Il suo design sobrio ed elegante gli permette di adattarsi a tutti gli spazi (boutique, uffici, negozi, studi medici, …).

Si posiziona in orizzontale o in verticale secondo le vostre necessità. Si collega alla rete elettrica. Regolazione dell’intensità del profumo, delle fasce orarie di funzionamento e della frequenza di diffusione.

Permette di profumare volumi
da 40 a 400 m3.