> Floralair
Mistralia II

photo floralair ouvert photo minipasce photo minipasce photo minipasce
photo pyramide photo pyramide

• Floralair

Un processo innovativo di creazione di profumi d’ambiente mediante diffusione di un flusso d’aria secca.

Floralair offre ai vostri clienti un comfort olfattivo sicuro (grandi superfici, negozi, boutique, camerini prova, …) e questo ambiente profumato può essere mirato: lo zoning.

Floralair si integra facilmente nell’arredo, è discreto, funzionale e il suo impatto olfattivo permette di sorprendere e di sedurre i vostri clienti (favorendo la fidelizzazione). I vostri clienti si lasciano così guidare dai profumi…

Il rinnovamento regolare delle cassette mediante rotazione (circa una volta al mese) permette di aumentare la durata e la costanza dell’odore nel tempo.

L’apparecchio è regolabile: grazie al suo orologio di programmazione permette di selezionare le fasce orarie di funzionamento secondo le vostre necessità.

Semplice e pratico, Floralair può essere posizionato in orizzontale o in verticale. Permette di coprire volumi differenti in funzione della capacità del modello scelto:

- Floralair 600
- Floralair 1200

• Mistralia II

Un processo innovativo per diffondere fragranze mediante le reti di aspirazione o di ventilazione.

BI-EAUX-AIR CONCEPT ha studiato una soluzione semplice, economica, affidabile e rispettosa dell’ambiente.

Trasformando il profumo liquido in una massa volatile grazie alla polverizzazione mediante atomizzazione pneumatica, questo apparecchio permette di diffondere molecole profumate senza creare umidità, causa di sviluppo batterico. Mistralia II è una risposta efficace per trattare portate superiori a 9000 m3/h.

Questo processo innovativo ha un esiguo costo di manutenzione e un modesto consumo di profumo.